MyCampy è l’applicazione per dispositivi mobile sviluppata da Campagnolo con l’obiettivo primario di offrire agli appassionati ciclisti una soluzione innovativa e mai vista prima. 
MyCampy è un innovativo supporto digitale per la gestione dell’equipaggiamento e l’incremento della capacità di analisi delle prestazioni in sella. Attraverso l'applicazione è possibile controllare e gestire il parco bici e ogni singolo componente installato su ciascuna di esse, ricevendo consigli su come utilizzare e manutenere al meglio i gruppi e le ruote.
Ma non è tutto, con l’App MyCampy l’analisi delle performance raggiunge livelli mai visti prima: l'applicazione infatti consente l'integrazione e la sovrapposizione dei dati di trasmissione EPS con quelli delle sessioni di allenamento. In questo modo ogni ciclista sarà in grado non solo di visualizzare i dati biometrici e di performance ma di integrarli anche con quelli relativi al suo equipaggiamento come le combinazioni che utilizzate, lo sviluppo metrico e molto altro.
CREDITS
Brand: Campagnolo

Production Company: Nudesignmovies
Director: Matteo Masin
Director of Photography: Giovanni Andreotta
Concept Development: Matteo Masin, Giorgio Milocco
Shoot Supervisor: Giorgio Milocco
Camera Operator: Giorgio Milocco, Renato Favro
First Camera Assistant: Marijana Brajikovic, Michele Traina, Elis Pantarotto
Light&Grip: 4Frame
Drone Operator: Roberto Gariup
Location Manager: Samuel Pradetto

Editorial Company: Quasar Corporate
Editor: Giorgio Milocco
Colourist: Matteo Masin
Sound Design: Francesco Morosini - A Lab
Motion Graphics: Ernesto Zanotti

Main Actors: Carlo Corrà, Stefano Bevilacqua

More Works

Back to Top